mattiaq

Sempre allegri (bisogna stare)

Ricominciamo

leave a comment »

E lasciami gridare
lasciami sfogare

Insomma, la mia idea era di usare questo blog come uno sfogatoio personale, per levarmi un po’ di sassolini dalle scarpe, per brontolare in santa pace.

Non ho mai pensato di pubblicizzare il blog, l’ho visto come diario personale non come uno strumento per catechizzare gli altri.

Poi dopo poco tempo si è spenta la voglia, i temi che trattavo erano sempre gli stessi, la delusione e lo scoramento hanno preso il sopravvento e sono rimasto senza parole.

Adesso però riemerge la voglia di urlare e sto accumulando una serie di temi di cui vorrei lamentarmi, provo a vedere se scriverli qui mi dà una qualche soddisfazione.

Insomma, ricominciamo…

Written by mattiaq

domenica 1 agosto 10 a 12.00

Rispondi

