mattiaq

Sempre allegri (bisogna stare)

La bile del vincitore

leave a comment »

Estratti dalla rubrica “lettere al direttore” di Repubblica.it

La presa di posizione della Carfagna sul Gay Pride può non piacere ma riflette, credo, l’orientamento della nuova maggioranza e di gran parte dei suoi elettori.

I poveri immigrati sono discriminati da noi italiani, popolo di imfami razzisti, e pure ipocriti, perché di criminalità ne commettiamo parecchia noi stessi. Ora, un conto è condannare i roghi di Napoli, altro è vomitare bile contro il proprio paese, o giustificare le ingerenze spagnole, definendole “sacrosante”, come fa un suo lettore. Del resto, non c’è da stupirsi, dato lo sport nazionale di molti sinistri è quello di sputare sull’Italia. Tra i lettori che hanno scritto alla sua rubrica c’è chi ha elogiato Tito e detto che l’Istria, prima del 1945, era a maggioranza slava; o chi ha condannato i nostri soldati perché “gli eroi non imbracciano un fucile”. Questi sono gli stessi figuri che da vent’anni berciano il grido di “razzista, razzista” a chi osa parlare del fenomeno dell’immigrazione. Ora è chiaro: la partita non è tra conservatori e progressisti, ma tra SINISTRA e ITALIA! Io sto con l’Italia.

Ma piantatela di dare spazio ai soliti criticoni e date ascolto alle lamentele della gente comune che poi, alla fine, dovrebbe essere la cosa che dovrebbe interessarvi maggiormente. Siamo stanchi dei nobili pareri dei soliti psedointelletuali con il conto in banca bello grasso e non certo in rosso come il loro colore politico di appartenenza.

noto con dispiacere che ancora “rosica” dalle lettere che pubblica e dalle risposte che da. Su una in particolare vorrei porre l’attenzione cito testualmente.. “Ora abbiamo un governo che militarizza anche la monnezza e manda i soldati a far la guardia ai cassonetti.” con questa sua affermazione Lei mi dimostra che non ha capito niente del problema di Napoli e della Monnezza. La gente non vuole le discariche non per la paura della monnezza ma per la paura di quello che la camorra può buttare nella discarica quindi far presidiare le discariche dall’esercito è la cosa migliore che si potrebbe fare. Adesso il mio dubbio è ma Lei c’è stupido a non capire questo oppure ci fa perché rosica??

Ma che hanno che nemmeno quando vincono e comandano riescono ad accettare che qualcuno possa pensarla diversamente da loro?

Annunci

Written by mattiaq

lunedì 26 maggio 08 a 15.25

Pubblicato su La pentola di fagioli

Tagged with

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: