mattiaq

Sempre allegri (bisogna stare)

Incominciamo

leave a comment »

Erano anni che resistevo alla tentazione di scrivere un blog. In fondo, mi dicevo, non sono una persona a cui piace esternare; a me piace ascoltare, leggere, non scrivere. E poi non sono neanche bravo a scrivere. A limite, pensavo, posso scrivere dei commenti qua e là nei post altrui, quando me ne viene la voglia.

E invece eccomi qua. Il fatto è che sempre più spesso mi capita di infilare su tumblr in mezzo alle cose che trovo in giro anche dei miei commenti, più che altro degli sfoghi, e così ho deciso che, se proprio devo scrivere dei post, tanto vale farlo in un blog propriamente detto.

Non so se avrò mai dei lettori, non intendo pubblicizzare l’esistenza del blog, ma in ogni caso il senso di questo spazio è principalmente quello di uno sfogo per tutte quelle cose che non riesco a tenermi dentro.

Vedremo quanto durerà.

Written by mattiaq

mercoledì 21 maggio 08 a 13.34

Pubblicato su Io, me medesimo

Tagged with

Rispondi

